Come Riconquistare la Ex

Come Riconquistarla

voglio riconquistare la ex

E’ arrivato il momento di approfondire una domanda che molti lettori mi pongono: come posso Come Riconquistare la Ex se mi ha lasciato per un altro?

Se la tua Ex ragazza ha scelto un altro vuol dire che non prova più niente per me quindi come posso riconquistarla? Questa domanda dimostra che a seguito di una separazione la nostra mente si focalizza maggiormente sugli esiti finali della rottura piuttosto che sulle cause che hanno dato origine alla rottura. Come Riconquistare una Ex deve necessariamente partire dall’analisi delle problematiche della coppia.

Per chiarire però questo aspetto dovresti andare dietro con il tempo e comprendere quando sono iniziate le tue manchevolezze, quando hai iniziato a dare il suo amore per scontato e soprattutto quando hai iniziato a prenderti meno cura di te stesso perché ormai non avevi più bisogno di attrarre nessuna.

Come Riconquistare la Ex – Ascolta le sue ragioni

Se ascolterai attentamente le sue giustificazioni capirai che in qualche modo hai deluso le sue aspettative, e quindi l’altro in questo momento non rappresenta che la possibilità di veder realizzati sogni e desideri ai quali non hai saputo dare risposta. Non sto giustificando il suo comportamento perché so quanto fa male, bensì ti spiego perché lo ha fatto. E’ importante capire le ragioni alla base della rottura quando l’obiettivo è sapere Come Riconquistare la Ex!

Quando una donna lascia il proprio uomo vive in uno stato di agitazione e confusione. Potrebbe essere attratta da un altro ma in realtà conosce ben poco di lui e la donna ha bisogno di sicurezze e certezze. Hai presente quante donne tornano indietro con il proprio uomo quando si rendono conto che il nuovo partner non è affatto come avevano immaginato che fosse, e questo accade sempre più spesso.

Inoltre devi sapere che quando ci si lascia si amplificano le colpe che la donna da all’uomo, diciamo che lo fa per sentirsi meno in colpa con se stessa per quello che sta facendo. Quindi anche se ha usato parole forti e dolorose sappi che in parte lo ha fatto per stare bene con se stessa e giustificare le proprie azioni, ma molte delle cose che ti ha detto per allontanarti da lei non sono poi così vere. Riconquistare la Ex Fidanzata richiede l’adozione di modelli di comportamento molto lontani da quelli che stai mettendo in atto.

Nell’ebook un capitolo è riservato alle strategie da adottare per ricostruire un rapporto di fiducia e rispetto anche quando lei non vuole saperne di te. Perché vedi sono molti i fattori che danno origine alla rottura ma indipendentemente da essi il tuo peggior nemico è il risentimento che la tua ex ragazza può continuare ad avvertire nei tuoi confronti. Il risentimento rappresenta spesso una delle cause più dirompenti e devastanti a tal punto da influire in modo decisivo sulla eventuale decisione di ricominciare o riaprire il vecchio rapporto. Come Riconquistare la Ex comporta l’adozione di strategie e comportamenti capaci di risvegliare in lei l’attrazione e la fiducia nei tuoi riguardi anche quando ha detto che è finita per sempre.

Come Riconquistare la Ex – Ti ha lasciato per un altro?

Se lei ti ha lasciato e tu non fai altro che farla sentire in colpa lei si allontanerà sempre di più da te. Capisco che apparentemente è la cosa più naturale ed ovvia comunicare quanto stai male senza di lei ma spesso ciò che veramente le stai trasmettendo è dolore, rabbia, paura di non farcela senza di lei. Ci sono fasi post rottura in cui preso da una fase di coraggio vorresti comunicare con la Ex in maniera differente sperando che lei possa capire che sei mosso dall’amore e non dal dolore di dover vivere senza di lei ma …non funziona.

Ti dirò di più; se non agirai correttamente le possibilità di Riconquistare un Amore diverranno sempre minori fino ad arrivare ad un punto in cui lei ti chiederà esplicitamente di interrompere qualsiasi contatto e che è finita davvero.

Questo è il tuo primo ostacolo da superare ma capirai nell’e-book su Come Riconquistare una Ex come evitare che questo accada, come porre rimedio agli errori di comunicazione che probabilmente hai già fatto, come far si che lei tra qualche settimana sia disposta a parlare di nuovo con te, ad incontrarti e soprattutto a riacquistare fiducia nelle tue parole.

Devi concentrarti su te stesso se vuoi riconquistarla, devi avere fiducia nei tuoi mezzi, devi tornare ad essere l’uomo di cui lei era innamorata.

Adesso diamoci sotto

Come Riconquistare una Ex richiede impegno, forza ed entusiasmo, probabilmente la sfida più bella della tua vita! Non devi abbatterti bensì trasformare la tua sofferenza in energia propositiva! Puoi cambiare vecchie abitudini consolidate e stravolgere la tua vita in positivo se sai come fare! Puoi e devi agire positivamente, puoi sorprendere addirittura te stesso scoprendo risorse e potenzialità innate che non sapevi di avere. Puoi e devi sorprenderla con i tuoi cambiamenti, puoi farla innamorare di nuovo di te, anzi, devi solo riaccenderà la fiamma che si sta spegnendo.

Nell’e-book ti viene spiegato come comportarti nel caso lei ti abbia lasciato per un altro, come non alimentare odio nei suoi riguardi e come farti trovare pronto in qualsiasi momento. Saprai come comportarti e cosa dire, ma soprattutto saprai cosa fare a cominciare da adesso.

Come ti sentiresti se la tua ex si sentisse di nuovo attratta da te?

Per il tuo e-book, clicca qui!