Home / Come Riconquistare la Ex / Come Riconquistare la Ex

Come Riconquistare la Ex

come riconquistare la ex

Si possono seguire tecniche o strategie per Riconquistare la Ex ma c’è una regola da seguire al di sopra di tutte, senza la quale è praticamente impossibile riconquistarla, ed è rimettere in sesto la tua vita, “riconquistare il tuo vero potenziale”.

Posso definire chi promette  facili ricette per riconquistare la ex” o un mago o un grande ottimista. Ogni storia è una storia a se, ogni persona reagisce diversamente di fronte agli ostacoli della vita e ciascuno è libero di seguire il proprio istinto nel rispetto di se stesso e degli altri.

Quando ci si lascia è un momento troppo difficile da decifrare, da una parte i consigli degli amici e dei parenti, dall’altra la necessità di volerla di nuovo al nostro fianco, ed infine la paura di non farcela.

Come riconquistare la ex implica un grande sforzo di cambiamento che solo chi è motivato dal vero amore può mettere in atto. D’altronde non si fa tutto per amore. So che adesso non sai cosa fare o dire, pensi che ogni tuo gesto possa peggiorare la situazione per sempre e ti stai rendendo conto che supplicare il suo ritorno…non porta assolutamente a niente!

Sta a te essere perdente ed infelice oppure vincente e felice nella sfida che ti attende.

Penserai che il problema risieda solo ed esclusivamente in lei, d’altronde è lei che ti ha lasciato. In realtà devi renderti conto che quasi sempre il problema risiede in te. Tu l’avevi conquistata ed era innamorata di te, può essere durata mesi o anni ma poi per una serie di ragioni spiegate nell’ebook “lei si è disinnamorata.

Se lei non vuole tornare con te forse non hai capito dove risiede la chiave per riaverla al tuo fianco. Non conosci bene i tuoi punti di forza, non hai chiari e fermi gli obiettivi da raggiungere, non sei preparato correttamente ma vivi solo nella disperazione di pensieri che si rincorrono alla ricerca di una soluzione per riaverla al tuo fianco.

Come Riconquistare la Ex – Non è mai colpa solo tua

Devi comprendere che la responsabilità di ciò che succede all’interno delle coppia è di entrambe le persone coinvolte. Per questo devi agire correttamente e con impegno da adesso se vuoi riconquistare la ex. Dimentichiamo con il tempo le nostre vere potenzialità, che siamo creatori del nostro destino, che se ci impegniamo davvero nel raggiungere un obiettivo, per quanto arduo possa sembrare, siamo capaci di raggiungerlo. Quella ragazza o quella donna che adesso dice di non amarti più prima era innamorata di te, lei ha provato per te stupende emozioni ed adesso si sono spente. Adesso lei non è più attratta da te e qualsiasi siano le ragioni della rottura c’è solo questa verità, per una serie di ragioni non si sente più attratta, vuole provare nuove emozioni. Pensi che supplicarla serva a qualcosa? In fin dei conti la tua sofferenza serve solo a mettere la pargola fine alla relazione. Devi reagire adesso, dimostrargli ch si sbaglia di te, riattivare ogni tua caratteristica positiva.

Se vuoi prendere la vita davvero nelle tue mani è necessario che tu decida qui e ora, se vuoi essere vincente o perdente. Comincia da subito ad agire correttamente! CLICCA QUI SE VUOI SAPERE COME RICONQUISTARE LA EX!

Circa Adriano Rossi

3 Commenti

  1. Situazione simile, la mia… Sono sposato, ma tre anni fa ho iniziato una relazione con un’altra ragazza. La seconda mi ha aspettato per tanto tempo, tra mie bugie, omissioni, ritardi perché non riuscivo a lasciare mia moglie… La situazione ha logorato la seconda ragazza, che alla fine mi ha lasciato il 28 aprile.
    Io, nel frattempo, sono riuscito a parlare con mia moglie e abbiamo deciso per la separazione.
    La seconda ragazza, però, mi ha detto che oramai era tardi, non se poteva fare più nulla perché non prova più niente per me. La delusione, la rabbia, la frustrazione l’hanno allontanata da me ed è finita. Stop. Ieri mi ha detto che ha già intessuto una relazione con un altro ragazzo… Dico, due mesi dopo!!! Si può?!?
    Io ho 40 anni, lei 28, il terzo 33… posso provare a riconquistare la mia ex o ci devo mettere la pietra tombale sopra???

    • situazione difficile la tua.
      Lei, forse stanca del tempo che ci hai messo a lasciare tua moglie si è messa con un altro. Tuttavia adesso ufficialmente sei single e non hai più l’impedimento di prima, ma se vuoi riconquistare la ex adesso devi concentrare le tue energie sul tuo benessere psico-fisico, altrimenti non otterrai il suo ritorno.
      Tuttavia le idee diventano più chiare quando si sta bene con se stessi, e potresti renderti conto che forse non ea lei che volevi ma forse la tua ex moglie…o chissà una terza donna che ti accetterà e ti amerà per quello che sei.
      Il tuo benessere è la tua priorità!

      Un abbraccio

  2. Voglio riconquistare la ex è lei tutto ciò che desidero ma non so più che fare. Ho mandato fiori, regali, messaggi d’amore, sono disposto a tutto per lei, ma lei non mi vuole più.
    Sto leggendo i tuoi post e mi piacciono, ma non è facile.
    A volte penso di chiamarla, altre che non devo farlo se lei non mi risponde, la sua immagine è sempre nella mia mente…come se fosse qui vicino.