Home / Come Riconquistare un Amore / Come Riconquistare un Amore

Come Riconquistare un Amore

Come Riconquistare un Amore che possa ridarti la gioia di vivere? Lo so, vorresti riconquistarla perché con lei ogni cosa era diversa, la tua stessa vita era diversa. Ogni cosa sembrava essere al posto giusto ed accanto a lei ti sentivi completo, sicuro, innamorato della vita. Hai vissuto momenti indimenticabili con la tua ex, momenti che temi di non vivere più.

Con lei hai vissuto emozioni indelebili ed i ricordi non fanno altro che dirti quanto lei sia splendida, unica. Anzi, in ogni tuo pensiero lei è sempre più bella e perfetta, ma approfondiremo questo aspetto di seguito. 

Poi, più o meno improvvisamente lei ti ha detto:

Non so più cosa provo per te…forse non ti amo più…ti voglio bene ma non voglio più stare con te.

Spesso questo scatena una serie di sveglie emotive al loro massimo volume e intensità. Poche volte nella vita si vivono queste emozioni così intense, ed è facile farsi prendere dal panico. Poche volte nella vita nulla è più importante di riavere il tuo amore al tuo fianco. Di qui la tua decisione di voler comprendere Come Riconquistare un Amore.

Come Riconquistare un Amore – Dov’è finito l’amore?

Tuttavia la vera domanda da porsi è: come è possibile che proprio lei con la quale hai condiviso i momenti più belli della tua vita ora non ti voglia più? Come è possibile che il vostro grande amore possa essere finito? Dove sono finite le parole ed i gesti d’amore che avete condiviso?

In realtà conosci già alcuni motivi all’origine della vostra rottura ma spesso c’è qualcosa che la donna non dice e che è alla base della rottura. Capirai nell’e-book quale sia la principale causa nascosta della sua sua decisione di lasciarti e soprattutto come porre rimedio senza peggiorare la situazione.

Se vuoi Riconquistare una Ex devi prendere una decisione adesso e non farti prendere dal panico, perché questo allontanerà le tue probabilità di riuscita.

Puoi utilizzare la tua ansia , depressione, rabbia e solitudine a tuo vantaggio. Puoi utilizzare questa energia negativa (che è pur sempre energia) in energia positiva.

E’ molto probabile che stai ricevendo un sacco di pareri contrastanti dai tuoi amici e dalla tua famiglia, e questo aumenta la confusione nella tua testa; ognuno cerca di consigliarti per il meglio ma i loro consigli sono frutto delle loro esperienze personali e nulla hanno a che fare con la tua storia che di per se è unica. Questa è la differenza tra te e loro; tu adesso hai una guida studiata appositamente per sapere Come Riconquistare la Ex, una guida frutto di moltissime storie risolte positivamente anche in quei casi dove la riconquista sembrava un impresa impossibile, hai presente, quelle storie dove la donna aveva chiaramente detto che era finita per sempre (forse il tuo caso?).

Come Riconquistare una Ex – Smettila di Soffrire

Non startene a casa a soffrire, ad ascoltare solo musica strappa lacrime, a vedere e rivedere foto e filmini della tua Ex Ragazza. Non lasciarti andare nella spirale di sofferenza ma lasciati andare e rimetti in sesto la tua vita.

Questo può sembrare impossibile. Ma se il tuo amore è abbastanza forte, se l’obiettivo che ti poni è sapere Come Riconquistare un Amore  e questo ti da una carica da farti sentire pronto, allora si che può fare qualsiasi cosa!

Perché ricostruire la tua vita in positivo è importante?

  • Innanzitutto il tuo nuovo modo di fare sorprende la tua ex. Nell’ebook c’è un metodo infallibile per incuriosire la tua Ex Ragazza al punto tale che sarà lei a cercarti di nuovo.
  • Stai stimolando la sua curiosità, e si sa che la curiosità è femminile. Perché diavolo si diverte così tanto? Mi ha dimenticato? C’è un’altra nella sua vita? Per la tua ex il tuo nuovo modo di fare è come ricevere in faccia un secchio d’acqua gelata.
  • Quando la ex fidanzata  vede senza ombra di dubbio che non stai più elemosinando il suo amore lei si sente frastornata e tu torni ad avere il ruolo che ti spettava nella coppia.
  • Spesso chi lascia da l’altro per scontato, un po’ come dire, tanto so che lui ci sarà sempre per me e mi perdonerà se tornerò sui miei passi. Ma se perde questa sicurezza, se la tua ex non è più convinta di poterti riavere è un grosso problema per lei.

Ma devi sapere come mettere in atto questa trasformazione in un periodo così difficile della tua vita. Devi conoscere strategie e tattiche per riavvicinarla anche quando lei vive lontano da te o non vuole più saperne di vederti. Devi conoscere come trasformarti nell’uomo che lei amerà alla pazzia anche se adesso ha un altro nella sua vita, insomma devi avere a disposizione una guida che ti permetta di riconquistarla visto che quello che hai fatto fino ad oggi l’allontanata da te.


Quali sono i tuoi pericoli?

Come Riconquistare un Amore comporta l’adozione di specifiche azioni e l’impazienza in questa fase è il tuo peggior nemico. Ti fa commettere errori, ti fa agire sulla base di un tuo te stesso estremamente debole. Gli errori che commetti in questa fase saranno la causa della rottura definitiva con la tua donna.  Devi rispettare la tua ex e devi dimostrargli cosa davvero sta perdendo. La paura di perderla sarà la causa stessa della tua sconfitta. Hai già conquistato il suo cuore, non dimenticarlo.

Ecco perchè nasce l’ebook. Nasce dallo studio di numerosissime rotture, dalle cause che hanno determinato il ritorno delle ex e da quelle che hanno sancito la definitiva rottura.

Individua un percorso completo di azioni per riavere il suo ritorno. Nasce dalla comprensione che ogni persona è differente e che non si può pensare che una unica strategia possa funzionare per tutti.

E’ uno strumento che ti indicherà cosa devi fare per te stesso…e per la tua ex…a partire da adesso! Tocca a te adesso, cosa aspetti?

Quando una persona sta bene con se stessa ed  ha la serenità  e l’autostima sufficiente può ottenere qualsiasi obiettivo.


Circa Adriano Rossi

11 Commenti

  1. Salve ho letto quello che c’è scritto ! è vero le donne agiscono emotivamente! la mia ex ad esempio mi ha lasciato 3 mesi fa dicendomi che forse non provava piu quello che c’era prima!e che per adesso voleva starsene sola divertisi con gli amici,e studiare fino alla fine della scuola!io all’inizio ho provato a farla ragionare ma ho peggiorato la situazione solo che ho peggiorato la situazione,e vedendo che la stavo solamente peggiorando, non gli ho detto piu niente e non mi sono fatto vedere piu! alchè dopo 2 mesi e mezzo giorno andai al compleanno di sua cugina e la salutai,e durante la festa non ho fatto notare nessun segno di malinconia ma solo segni di essere felice! quattro giorni dopo mi mandò un messaggio dicendomi che al compleanno di sua cugina ha provato emozioni forti forse perchè gli mancavo o forse perchè non mi vedeva da tanto tempo!io non gli ho risposto subito ho fatto aspettare due giorni e gli ho scritto di dimostrarmi quello che provava per me! però è successo in un’altro giorno a che stvamo messaggiando su facebook lei mi disse perchè ho delle sensazioni negative,e io gli risposi che avevo paura che succedeva di nuovo! e lei mi ha detto che forse è meglio che stiamo ancora per un po soli fino alla fine della scuola come aveva detto tempo fa,e che non poteva negare che gli mancavo!da quel giorno cioè 6 giorni fa non mi manda piu messaggi e niente, ma io avvolte gli mando la buonanotte oppure come va!lei non mi sta cercando piu come mi devo comportare cosa devo fare? Volgio riconquistare il suo amore! Puoi rispondermi in privato perfavore.

    • Ciao Gabriele, vedi le ragazze quando prendono la decisione di lasciare o mollare sono sempre motivate da una serie di fattori ed il principale ostacolo che si frappone fra te e la tua ex è la sua paura che le cose non siano cambiate. Questo è il punto, se si è rotto è perchè non funzionava più in quel modo, ma come farle capire che adesso sei davvero pronto a cambiare ogni cosa pur di riaverla? E soprattutto sei davvero sicuro che una volta che riuscirai a Riconquistare la Ex ragazza le cose prima o poi non tornano ad essere come prima. Vedi, le ragazze hanno un sesto senso e capiscono quando un ragazzo finge o dice la verità. Ecco perchè l’ebook funziona, perchè con un programma di circa 30 giorni comprenderai come dare il meglio di te stesso, migliorerai, ti sentirai meglio e lei lo avvertirà da come comunichi con lei, da ciò che emani piuttosto che da ciò che dici. Inoltre in molte situazioni aver di nuovo un contatto con la Ex ragazza non è facile, lei potrebbe aver chiuso ogni forma di contatto e non volerne più sapere di te ma grazie a semplici strategie nulla sarà più semplice che poterla risentire e rivedere. Tutto è nelle nostre mani e se decidiamo davvero di voler raggiungere un obiettivo o di voler Riconquistare la Ex, allora puoi riuscirci!

  2. Uno studio dell’Università di Padova pubblicato nel 1997 ha accertato che ogni donna italiana ha in media 12 partner sessuali nella vita, contro i 7 di un uomo. Anche senza leggerci gli studi clinici, sono cose che noi uomini impariamo benissimo una volta guadagnato un minimo di esperienza: a loro fare sesso piace, eccome, e ne hanno bisogno perfino più di noi! D’altra parte, quando si tratta di divertirsi, per le nostre amiche le cose sono più facili: devono solo farsi scegliere; semplicemente dire un “sì” a uno dei tanti avvoltoi che in questo momento staranno gravitando anche intorno alla tua ragazza, aspettando solo il momento in cui abbasserà le difese. Lo so: è dura immaginarsi la tua ragazza che gode con un altro. Ma sai bene anche tu, nel tuo profondo, che è solo una questione di tempo perché lo scenario si realizzi. E più aspetti, più le probabilità aumentano. È la dura legge di tutte le separazioni. Ecco perché devi agire rapidamente. E devi agire nel modo giusto. Puoi letteralmente capovolgere la situazione in pochi giorni, se sai come utilizzare lo specifico protocollo di azione che susciterà una risposta da parte della tua ragazza. da: las artes

  3. Ciao, io vivo questa situazione da quasi 6 mesi, fino a ieri sono stato come descritto nella guida, ovvero “pressante” nei suoi confronti… disperato.. pronto a tutto pur di ritornare con lei… leggendo mi sto chiedendo perchè dovrebbe tornare con me, se lei mi dice di dimenticarmi, che mi sono cullato quando lei c’era, e ora che che non c’è più sto dimostrando tutto questo…
    Vorrei capire se veramente ho qualche possibilità di riconquistarla, anche perchè le ho già provate tutte…

    • Caro Luigi, il punto è se tu vuoi riconquistare la ex o meno?!
      E’ ovvio che lasciandoti ti ha chiuso ogni possibilità di riconquistarla, è questo che fanno quando lasciano il proprio ragazzo. Hai passato gli ultimi mesi nel tentativo di riconquistare la ex disperatamente, probabilmente supplicando il suo ritorno e questo atteggiamento ha fatto si che lei si allontanasse ancora di più da te. Quello che lei voleva era quel ragazzo conosciuto all’inizio della vostra storia, forte, simpatico e sicuro e non la persona debole che sta supplicando il so amore.
      Devi riconquistare te stesso in questa fase, allontanarti un po da lei e dare il massimo dell’amore a te stesso.
      Se vuoi “riconquistare la ex” devi fare un ulteriore sforzo adesso; non devi pensare che sparendo dalla sua vista per una trentina di giorni lei ti dimentichi o vada con un altro. Abbandona questi pensieri e focalizzati sul tuo obiettivo. Ma ricorda che la sua riconquista passa attraverso il tuo miglioramento che deve essere vero e non una facciata per dimostrare a lei quanto la ami. Cambia perchè la vita è stupenda, perchè meriti il meglio, (anche se adesso la tua mente sofferente non riesce a crederlo) datti da fare e vedrai che lei resterà sbalordita del nuovo Luigi.
      In bocca al lupo…!

  4. Colgo l’occasione per esprimere la mia gratitudine e per renderle noto che i contenuti del libro sono veramente esaurienti. Ho compreso da subito i miei errori ed ho acquisito una fiducia nei miei mezzi indescrivibile. Malgrado la separazione ed il dolore immenso che provavo ieri è tornata a casa per una cena, dopo ben due mesi. Ho seguito ogni tuo consiglio e rivedere ieri nel suo sguardo e nelle sue parole l’amore e l’affetto che ha sempre provato per me mi ha reso euforico. La missione non è finita, adesso viene il bello e sono pronto!
    Ci sono ancora in gioco alcune paure ma so di poterne fare fronte, e ora sono fiducioso ora dei miei mezzi.. A proposito, mi piacerebbe conoscerla di persona, mi faccia sapere se è possibile.
    La ringrazio inoltre per il rimborso che mi ha effettuato.
    Ordinando il suo libro (che ritengo eccellente) mi son trovato a versarLe due volte l’importo, per un mio errore.
    La ringrazio infinitamente di avermi rimborsato il giorno seguente senza che io le chiedessi nulla.

    Saluti, Alex

  5. Leggo con molta attenzione i tuoi articoli che dimostrano una maturità indiscussa su queste tematiche
    Non so se il dolore di essere lasciato fortifica, anzi, almeno nella prima fase ti fa sentire uno straccio, ma di certo ti fa essere più maturo e diverso.
    Anche se nel mio caso il dolore è una costante nei miei rapporti sentimentali, diverse storie tutte fallite e con una decisione presa tout-court dalla mia partner. Ma come lei anche le altre, sono stato sempre lasciato!
    Eppure sono una persona che ha cercato sempre di creare i presupposti per una soluzione stabile e duratura. Ma questo non è bastato, soprattutto con la mia ultima ragazza con la quale è nato un feeling speciale e che adesso voglio riconquistare.
    Ho pagato la mia prevedibilità, il mio troppo attaccamento la mia grande passione e amore, aggiungo, alla mia donna.
    Valori e atteggiamenti oggi, purtroppo, in disuso.. bisogna essere ogni tanto figli di ……… farsi desiderare, scomparire e cercare di capire la ragione del voler piacere per forza agli altri senza capire che innanzitutto bisogna piacere a se stessi. Se non sto bene con me stesso….come posso pensare di stare bene con un’altra persona. E’ una falsa che verrà smascherata quando bisogna ad un certo punto entrare più in intimità con la partner, conoscersi davvero. A quel punto è come togliersi una maschera che ha nascosto il nostro vero io…un io che non piace a noi stessi.
    Io dico che non vale la pena piangere persone che non ci meritano ma lottare per chi pensiamo possa essere davvero la donna della nostra vita. Questo si che è una giusta ragione per migliorare invece che starcene a soffrire. Non voglio più diventare uno zerbino ma voglio credere in me stesso, forse dovevo imparare questa lezione.
    Adesso è tempo di riconquistare la mia ragazza cominciando, come dici tu…dal riconquistare me stesso.

  6. Ciao caro Adriano!! Ti seguo sempre sul tuo blog ed ho aquistato il tuo libro ma…c’è un ma…Sto vivendo una situazione strana: mi frequento per tre mesi con una tipa che era dubbiosa sull’impegnarsi. Metto in atto quello che ho letto nell’ebook (fatti non parole) ed alla fine ci rimettiamo insieme. Torniamo a fare l’amore, camminiamo mano nella mano, la vedo presa, investe nella relazione.
    Probabilmente poi ho accelerato i tempi preso dall’entusiasmo chiedendole di andare a vivere insieme e di formalizzare l’unione, ma questo la spaventa e mi rimprovera di non vivere il presente e che ancora è indecisa sul da farsi.
    Mi sento confuso perché credevo che non ci fossero più ostacoli tra di noi ed invece la mia proposta ha avuto l’effetto contrario. E come se avessi fatto dieci passi all’indietro invece di avanzare ed adesso temo che potrebbe lasciarmi di nuovo.
    Cosa mi consigli di fare?

    • Certamente non puoi lasciare che la situazione rimanga così e che i tuoi sentimenti influiscano così pesantemente sulla tua vita di tutti i giorni; adottare delle strategie per Riconquistare la Ex fidanzata è la scelta migliore che tu possa fare. Non puoi rimanere a lungo con queste emozioni negative e neppure puoi lasciare che passi troppo tempo prima di tentare una riconciliazione con lei. Lasciare che la tua ex ragazza abbia il tempo di dimenticarti è l’errore che ti potrebbe costare un fallimento nei suoi confronti. Le donne, così come la tua ex ragazza, hanno un periodo di lutto che lascia, però, uno spiraglio aperto per te. Ma se il periodo di lutto viene superato, ahime, non potrai più fare nulla e l’avrai persa per sempre. Dunque non perdere troppo tempo, a leccarti le ferite e a compatirti, e passa subito all’azione seguendo alcuni dei consigli su Come Riconquistare Una Ex Ragazza in breve tempo. Sicuramente, prima di adottare qualunque mezzo per riprenderti la tua ragazza, devi cercare di riacquistare un certo equilibrio emotivo e qualche giorno di sofferenza non ti fa male. Cerca di toccare il fondo, cerca di soffrire il più possibile e poi riprenditi tutte le tue forze e inizia ad intraprendere il piano per riconquistarla. L’impegno che ci metterai sarà premiato, te lo garantisco e la tua storia con la tua ragazza ne uscirà più forte che mai. Potrebbero bastare pochi gesti d’amore per riconquistare la ex ragazza, ma se lei è esigente e capricciosa come molte donne, forse dovrai fare qualcosa in più. Niente di difficile o impossibile ma le donne amano i gesti fuori dall’ordinario e tu dovrai credere in te stesso fino alla fine. Ecco perché devi affidarti ad una guida esperta, a chi c’è già passato, a chi saprà dirti cosa fare e dire a partire da adesso se vuoi sapere Come Riconquistare una Ex.

  7. Buonasera Adriano,
    scusa ma ti devo far sapere….ho fatto avere la lettera alla mia ex e lei mi ha chiamato per parlarmi…ancora mi tremano le gambe! Uff ho cercato di essere veloce nel chiudere, di mantere il sorriso e lei oltre ad avermi chiesto scusa per come sono andate le
    cose mi ha chiesto se avevo piacere di vederla perchè essendo il collega di mio cognato, mio cognato ha avuto la felice idea di dirgli di unirsi a noi per un pic nic al parco domenica prossima e lei mi ha
    detto che se è libera vorrebbe fare un salto per salutarmi…io gli ho risposto “vedremo”, mi ha preso in contropiede e non sapevo cosa dire….poi però gli ho scritto un sms per dirgli che mi ha fatto
    piacere sentirla anche se per ora ho bisogno di tempo e quindi sarà meglio vedersi più avanti….ovviamente ora non risponderò più per concentrarmi su di me…
    spero di non aver annullato l’effetto della lettera.
    Non posso ancora credere a quanto fosse strano risentirla così presto, e soprattutto sentirla così indecisa e forse anche un po triste ….Spero di poterti dare buone notizie a breve. Adesso mi rimetto sul libro.
    Giovanni

  8. Le tue parole rispecchiano esattamente ciò che mi è accaduto. Era da un mesetto che era differente con me, non saprei nemmeno spiegare in cosa, era una sensazione molto forte dentro di me. Mi stavo aspettando il peggio ed è quello che è successo. Mi ha chiesto un periodo di pausa ma non so come andrà a finire.
    Sono 3 anni che stiamo insieme, ogni anno è stato più bello dell’altro, ed in quel momento mi sono sentito morire. Non facevo altro che pensare dove avevo sbagliato, dove potevo rimediare. Fumavo troppo, non mangiavo più…poi il tuo sito, i tuoi articoli hanno acceso in me una nuova speranza. Ho capito dove stavo sbagliando, potevo riconquistare l’amore della mia donna ma dovevo impegnarmi davvero.
    Ho preso la tua guida e seguito i tuoi consigli. In realtà sono ancora ai primi capitoli della guida e già mi sento molto meglio. Non è facile abbandonarsi al vittimismo eppure sei riuscito a farmi capire che in questo modo la stavo allontanando per sempre da me.
    Posso solo dirti che ci siamo rivisti e …mi ha detto di prenotare la vacanza di agosto insieme.
    Sono felice ma anche un pò impaurito che le cose possano peggiorare. Ho quasi paura a sentirmi felice, che strana sensazione.
    Grazie intanto ad avermi regalato questa opportunità…adesso voglio riconquistare il suo amore…ma stavolta durerà per sempre.