Home / Riconquistare la Ex / Riconquistare la Fidanzata

Riconquistare la Fidanzata

“Come riconquistare la ex fidanzata” è uno fra gli interrogativi più diffusi nella popolazione maschile. E’ anche fra gli eventi che più spiazzano un uomo in quanto, nella maggioranza dei casi, la donna decide di rompere la relazione senza nessun motivo apparente o adducendo giustificazioni inconsistenti.

Eppure tutto sembrava andare benissimo, forse qualche incomprensione ma in quale coppia questo non esiste.

Ed è così che più o meno improvvisamente una sera ricevi un SMS laconico che recita “vediamoci ti devo parlare…” . Quando vi vedete lei comincia a dirti di aver riflettuto molto su voi due, che lei si sente terribilmente a disagio nel fare quello che sta per fare e, alla fine, arriva la fatidica frase: “Sei una persona splendida, ti voglio bene ma…”. Se questo succede vuol dire che la tua ex ha avuto almeno la sensibilità di ferirti il meno possibile ma non di rado basta un semplice “non ti amo più”.

A questo punto ti chiedi fra te e te “ma se sono così splendido, perchè non vuole più stare con me?” Domanda molto intelligente, ma ben presto ti rendi conto che la logica in questi casi è l’ultima cosa in grado di dare risultati concreti. Non importa se sono mesi o anni che state insieme, se siete fidanzati o sposati o conviventi; il dolore che si prova di fronte a questo evento è indescrivibile. Come “riconquistare una ex fidanzata” diventa quindi un pallino fisso, l’unico obiettivo che ti prefiggi e non vuoi saperne di altri problemi.

Nella fase iniziale c’è una certa incredulità che pian piano diventa certezza. Lei non ti vuole più. Ed è qui che si viene presi dal panico. Probabilmente per orgoglio nella fase iniziale ti sarai allontanato da lei per dimostrargli il tuo orgoglio ma poi succede che non puoi stare senza di lei e cominciano frasi d’amore, lettere d’amore, canzoni d’amore, ogni cosa pur di dimostrargli quanto la ami.

Ma c’è qualcos’altro che devi fare se vuoi riconquistare il suo cuore.

Nell’ebook comprenderai quanto sia importante seguire una giusta linea di condotta affinché tu possa riconquistare una ragazza.

CLICCA QUI SE VUOI SAPERNE DI PIU’ SULL’EBOOK

Circa Adriano Rossi