Come Riconquistare una Ragazza Persa

Come Riconquistare una Ragazza Persa

Numerose e.mail che ricevo si concentrano sul periodo post rottura, un periodo così turbolento e pieno di dolore da cui non si sa come uscirne. Si è quasi increduli dell’accaduto, e non si sa come agire. Come Riconquistare una Ex Ragazza diventa quindi un chiodo fisso, un pensiero ricorrente al quale non si riesce a sfuggire.

La soluzione al problema immediato è sopravvivere! Resistere al colpo emotivo che avete subito. La prima cosa che dovete fare è evitare di soffocare il vostro dolore e le vostre emozioni. Anche se non riuscite più a mangiare e dormire, anche se non vorreste più alzarvi dal letto, respirate profondamente e lasciate andare le vostre emozioni. Se avete voglia di piangere o urlare fatelo! Non soffocate le vostre emozioni, non minimizzatele ma vivetele perché in realtà vi stanno aiutando a liberarvi dell’enorme stress psico-fisico che state vivendo a livello psicologico.

Inizia ad invertire la rotta

Abbandonate il pensiero del fosco futuro che può attendervi senza di la Ex Ragazza. In questa fase siete incapaci di ragionare validamente. Non pensate quindi di trovare una soluzione immediatamente per Riconquistare una Ragazza perché la vostra mente è offuscata. L’unica cosa che potete fare adesso è accettare la situazione e non reagire. Ogni strategia che vorresti mettere in atto in questo momento potrebbe rivelarsi catastrofica e compromettere definitivamente il vostro futuro insieme. Allo stesso tempo se avete modo di parlare con le vostre ex, dal vivo, sul cellulare, su facebook, non urlate e non insultatele perché le parole che potete dire in questa fase potrebbero risuonare molto tempo nella loro testa. Non rivangate promesse mancate bensì ascoltatele anche se le loro parole fanno male, perché il vostro obiettivo di riconquistarle passa anche attraverso questo.

Non potrete cambiare il corso degli avvenimenti che vi stanno travolgendo se non cambiate il vostro atteggiamento. Se l’obiettivo che vi siete prefissati e di riaverla tra le vostre braccia dovete cambiare da adesso approccio al problema.

Come Riconquistare una Ragazza Persa – il libro

Ecco perché nasce l’e-book, perché hai bisogno di una guida esperta che ti dica Come Riconquistare una Ragazza Persa che ti faccia sentire bene con te stesso e ti faccia scoprire l’unico modo di poter riaccendere il cuore della tua ex e non allontanarla per sempre. Hai dentro di te le energie per reagire e cambiare la situazione. Sei molto di più di quello che ritieni di essere!

Clicca qui per il tuo e-book